Chi siamo:

Francesco Tominich

 

Diplomato presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia come tecnico di fisiopatologia. Diplomato insegnante yoga nel 1987 a Milano all’Istituto Yoga di Carlo Patrian e nel quadriennio 2002 – 2006 alla Scuola insegnanti I.S.F.I.Y. (Istituti Superiori Formazioni Insegnanti Yoga) della Federazione Italiana Yoga, titolo riconosciuto dall’Union Europèenne de Yoga. Segue gli insegnamenti di maestri dell'antica tradizione classica come Swami Satyananda Sarasvati e numerosi Maestri di oggi come Willì Van Lisabeth, Patrik Tomatis, Antonio Nuzzo e Eros Selvanizza.

Diplomato insegnante "Yoga per Bambini" metodo Balyayoga, certificato n. 843/18.

Istruttore subacqueo alla Trimix Scuba Europa e Assistente Bagnanti della Federazione Italiana Nuoto.

Barbara Antoni

L’Esperienza inizia 21 anni fa come esigenza di un richiamo a conoscere chi, cosa siamo… diviene operatrice olistica con specializzazione in Tecniche Integrate per il Benessere ad indirizzo psicosomatico e successivamente si diploma in Coach in Intelligenza Simbolica® nell’uso dell’I Ching e Feng Shui Alchemico, strumento trasformativo personale, di gruppi ed abitazioni, passando così dal linguaggio Mentale a quello Simbolico. Nel 2011 studia come allieva diretta di Albert Rabenstein e diviene Operatrice Sonora ed insegnante abilitata a trasmettere i corsi di formazione, iscritta a Suono Armonico, sezione italiana del Centro di Terapia del Suono, Studio e Ricerca dei Suoni Armonici di Buenos Aires, portandola ad intraprendere la via del Suono e della Vibrazione. Attualmente conduce laboratori per l’Esplorazione della Voce “D’ALTROCANTO” e della “Voce di Gruppo”, percorsi Sonori, di crescita personale e trattamenti individuali. Partecipa a diversi seminari in sud America come Libera ricercatrice delle antiche culture. Oggi con amore, gioia e divertimento porta queste vecchie e nuove conoscenze attraverso il Corpo, il Suono e la Voce per integrarle nella nostra modernità al fine di una naturale ed armoniosa evoluzione. Sempre in cammino….

Carla Pierangelini

 

Counsellor professionista, diploma di laurea in "Storia della Psicologia", diploma di Gestalt Counsellor, iscritta all'Assaociazione Italiana Counselling FVG e alla Federazione Italiana Counselling.

www.carlapierangelini.eu

 

 

Daniela Zamataro

 

Psicologa e psicoterapeuta, ha attuato per molti anni interventi di consulenza, terapia e formazione nel settore pubblico (Servizio Sanitario Nazionale) e più recentemente nel settore del privato sociale. Ha curato progetti di aiuto alla persona con disagio psicologico e sociale e alle famiglie, collaborando con varie associazioni in ambito regionale e nazionale. Specializzata in Psico-Pedagogia, ha perfezionato varie tecniche a mediazione corporea, attuando interventi rivolti all'età evolutiva e alle persone adulte, sia singolarmente, sia con gruppi: la Psicomotricità ad approccio Acouturier e la Danza-creativa (o danza-terapia) Metodo Maria Fux, diploma conseguito presso la Scuola triennale Risvegli di Milano. Secondo tale metodo conduce gruppi creativi di danza, ad espressione emozionale ed artistica, sia in strutture dedicate sia attraverso seminari in contesti naturali.

Nicoletta Poli

Dottore di ricerca in archeologia, si avvicina allo yoga alla metà degli anni '90 frequentando i corsi dell'Institute of Yogic Culture di Trieste. Nel corso degli anni approfondisce la pratica personale seguendo seminari di yoga e di meditazione; nel 2014 comincia l'attività di insegnamento. Nel 2018 consegue il diploma triennale dell'Istituto per lo Studio dello Yoga e della Cultura Orientale di Torino, presso il Centro Shakti di Padova, dove particolare spazio è dedicato, oltre all'aspetto fisico, a quello filosofico e culturale.

Segue e propone uno yoga tradizionale, che parte dal corpo per arrivare alla mente e allo spirito, pur riconoscendo la necessità di un adattamento di questa antica disciplina alla vita moderna e interessandosi ai diversi insegnamenti dei maestri contemporanei. Riconosce nella via dello yoga un percorso di evoluzione personale, che come tale si basa sull'esperienza del singolo.
Le pratiche sono quindi orientate verso il rispetto delle caratteristiche individuali attraverso l'ascolto del proprio corpo e respiro.

Jane Pahr

 

Jane ha insegnato lo yoga per oltre 35 anni, abbastanza a lungo per non prendere se stessa troppo sul serio. Lei porta nello yoga, l'amore e la passione che hanno alimentato sempre la sua attenzione e continuano ad ispirare la sua pratica dello yoga. Ha una laurea (B.A.) in psicologia ed un’altra (M.A.) in danza, con certificazione Danza Terapia (minori a teatro) presso la UCLA. È certificata da Yoga Alliance International al più alto livello e continua ad approfondire e studiare la pratica dello yoga con l'Himalayan Institute. Continua a condividere lo yoga e a preparare il percorso per gli altri con la formazione dei docenti di Sati Yoga Rimini.

​​​Contact Us

Follow Us

  • w-facebook

More About Us

  • w-linkedin

Affiliati alla CSEN

© 2023 by Body Care. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now