INCONTRI DI ESPLORAZIONE DELLA VOCE DI GRUPPO

“Alla Ricerca di un Solo Suono”

Metodo Albert Rabentein

 

Questa modalità di utilizzare la voce non richiede specifiche conoscenze di canto, ma si basa sul metodo di ricerca e sperimentazione ideato da Albert Rabenstein, che da 30 anni si occupa del potere trasformativo del SUONO sulle persone e nei gruppi

Quando lasciamo andare la nostra voce e questa si unisce a quella del gruppo, senza voler prevalere o mostrarsi capace di “cantare bene” si crea un’unica Voce che diventa la Voce del gruppo….la possibilità di collegarsi tra noi in questo modo, senza un testo specifico ma attraverso un suono, una vibrazione che si crea spontaneamente e che sarà di volta in volta diverso in quanto lo stesso gruppo si modifica, lascia cadere la nostra individualità e ci permette di sentirci parte di qualcosa di più grande.

Collegarsi con un altro e poi con un gruppo attraverso la vibrazione è un’esperienza intensa, non semplice da condividere a parole, lascia in noi qualcosa di “strano”, non comprensibile al nostro mentale, ma ci fa Sentire veramente in ARMONIA.

Se vuoi far parte di questa meravigliosa ed unica esperienza, che finalmente prende forma a TRIESTE attraverso alcuni incontri specifici e grazie ad Albert che ci farà visita, sei il benvenuto.

 

Presso il Centro Sraddha Via Roma 28 TS

Barbara 3342790832 www.suonoarmonico.it www.sraddha.eu

CORSI BASE

METODO ALBERT RABENSTEIN

PER IMPARARE A SUONARE LE

CAMPANE TIBETANE ARMONICHE

Un viaggio all’origine del nostro suono

 

Data da definire.

Centro Sraddha Via Roma 28 TS

 

Questo incontro di una giornata è per conoscere i suoni delle campane, i diversi modi di suonarle e di risuonare con esse.

Sì farà esperienza di come il suono della ciotola e dei suoi armonici agiscono in noi riequilibrando tutto il nostro essere.

Sentiremo cosa accade interiormente sperimentando il potere del suono e della vibrazione in un reale cammino di percezione insieme verso l' Armonia.

 

PROGRAMMA

 

L’ ORIGINE E LA STORIA DELLE CAMPANE SONANTI

IL SUONO E LA CHIAVE ARMONICA

COME IL SUONO ORDINA LA MATERIA

LE CAMPANE ARMONICHE

PROPAGAZIONE DEL SUONO NEL CORPO

LE LEGGI DEL SUONO E DELLA NATURA E RELATIVE APPLICAZIONI

L’INTENZIONE, COME DIRIGERE IL SUONO

ESPLORAZIONE, GIOCO E SCOPERTA DEL SUONO IN NOI STESSI

COME IL SUONO CI PUO’ AIUTARE E COSA FARE

 

I corsi di base sono aperti a chiunque desideri imparare a suonare le ciotole e a conoscere le potenzialità degli armonici per inserirle in una pratica personale di Armonizzazione, meditazione e crescita in sintonia alla vibrazione armonica.

I corsi di Base non abilitano a fare trattamenti di Massaggio Sonoro. Aver acquisito una buona pratica personale con l'uso campane è il requisito richiesto per accedere alla Formazione Integrale in Massagio Sonoro tenuta da Albert Rabenstein.

Gli insegnanti abilitati organizzano periodicamente corsi durante l'anno. Se ce l'hai puoi portare la tua Campana altrimenti ne troverai a corso da utilizzare ed eventualmente da acquistare.

 

​​​Contact Us

Follow Us

  • w-facebook

More About Us

  • w-linkedin

Affiliati alla CSEN

© 2023 by Body Care. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now